Juventus-Siviglia Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Allo “Juventus Stadium” scendono in campo i campioni d’Italia e il Siviglia di Unai Emery, per dar vita alla seconda sfida del Girone D di questa Champions League, in programma mercoledì 30 settembre alle ore 200.45. I telespettatori potranno assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I bianconeri possono solo vincere. Non tanto per la classifica, ma per il morale. Il disastroso inizio di campionato costringe la squadra di Max Allegri a fare bene in Europa, al fine di mettere a tacere i diversi malumori e le tantissime voci che lo vorrebbe l’ex tecnico del Milan lontano da Torino.

Gli andalusi hanno trovato la prima vittoria in Liga nell’ultimo weekend, salvando in parte la panchina dell’allenatore spagnolo vicinissimo al Napoli in estate. Gli spagnoli hanno intenzione di andare in testa al girone in solitaria, ma, oltre all’undici juventino, dovranno superare anche l’ostacolo “tutto esaurito”, registrato come spesso accade allo “Stadium”.

JUVENTUS-SIVIGLIA: PROBABILI FORMAZIONI