Juventus-Siviglia Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Juventus-Siviglia sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e in live streaming gratis su Premium Play.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì è la grande notte di Juventus-Siviglia, in cui i bianconeri esordiscono nella fase a gironi della Champions League 2016-17 e puntano a vincere il raggruppamento. Allo Stadium c’è aria di vendetta: gli spagnoli, infatti, a dicembre scorso ebbero la meglio dei ragazzi di Allegri, che arrivarono così secondi nel girone e dovettero vedersela col Bayern agli ottavi, e sappiamo tutti come è andata. Il Siviglia, tralaltro, con Sampaoli ha iniziato un nuovo corso che sembra molto promettente: la squadra è temibile e il gioco spettacolare e offensivo. Arbitra il tedesco Aytekin, calcio d’inizio alle ore 20.45.

La sfida sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e in live streaming gratis su Premium Play. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena, da bordocampo Simone Malagutti e Gianni Balzarini.

Juventus-Siviglia, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Kolodziejczak, Rami, Pareja, Mariano; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez; Correa, Vietto, Kiyotake. Allenatore: Sampaoli.

JUVENTUS, ECCO CHI SONO LE AVVERSARIE IN CHAMPIONS