Juventus-Siviglia: Probabili Formazioni (Champions League 2015-16)

Juventus e Siviglia si affrontano nella delicatissima sfida dello “Stadium” di Torino, teatro del secondo match del Girone D di questa Champions League, in programma mercoledì 30 settembre alle ore 20.45.

Massimiliano Allegri deve trovare al più presto un’identità alla sua squadra: se nella gara di Napoli i bianconeri sono scesi in campo con il 4-3-1-2, tra le mura amiche torneranno nuovamente al 3-5-2. La formazione che ha in mente il tecnico livornese prevede il blocco difensivo della Nazionale italiana davanti a capitan Buffon, con Hernanes, favorito su Lemina, in cabina di regia, Khedira e Pogba nel ruolo di mezzali. Sulla fascia destra sicuro l’impiego di Juan Cuadrado e Patrice Evra sul versante mancino. La coppia d’attacco sarà, salvo imprevisti dell’ultima ora, Dybala-Morata.

Emery deve aiutare i suoi ragazzi ad uscire da una crisi profonda e allontanarsi dalle zone calde della classifica in Liga, ma prima c’è quella competizione europea raggiunta grazie al lavoro e allo spirito di sacrificio messo in campo durante la passata stagione. 4-2-3-1 dovrebbe essere il modulo scelto ancora una volta dall’allenatore spagnolo, con Sergio Rico in porta, Andreolli e Kolodzieczak centrali, Tremoulinas a sinistra e Coke sul lato opposto. Krohn Dehli e Krychowiak ad impostare il gioco, con Reyes e Konoplyanka pronti a servire cross invitanti per Gameiro, supportato dal trequartista Iborra.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Siviglia:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. Allegri

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolo, Tremoulinas; Dehli, Krychowiak; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery

Leggi anche –> Juventus-Siviglia: arbitra Erikkson 

Leggi anche –> Juventus-Siviglia in chiaro: ecco dove