Juventus-Siviglia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Allo “Stadium” di Torino va in scena Juventus-Siviglia, seconda sfida del Girone D di questa Champions League 2015-16, in programma mercoledì 30 settembre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Premium Sport HD, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Premium Play, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Massimiliano Allegri deve trovare al più presto un’identità alla sua squadra: se nella gara di Napoli i bianconeri sono scesi in campo con il 4-3-1-2, fra due giorni potrebbero essere schierati nuovamente con il 3-5-2. La formazione che ha in mente il tecnico livornese prevede il blocco difensivo della Nazionale italiana davanti a capitan Buffon, con Hernanes, favorito su Lemina, in cabina di regia, Khedira e Pogba nel ruolo di mezzali. Sulla fascia destra sicuro l’impiego di Juan Cuadrado, mentre sul versante mancino agirà Evra. La coppia d’attacco sarà Dybala-Morata.

Emery deve aiutare i suoi ragazzi ad uscire da una crisi profonda e allontanarsi dalle zone calde della classifica in Liga, ma prima c’è quella competizione europea raggiunta grazie al lavoro e allo spirito di sacrificio messo in campo durante la passata stagione. 4-2-3-1 dovrebbe essere il modulo scelto ancora una volta dall’allenatore spagnolo, con Sergio Rico in porta, Andreolli e Kolodzieczak centrali, Tremoulinas a sinistra e Coke sul lato opposto. Nzonzi e il polacco Krychowiak ad impostare il gioco, con Reyes e Konoplyanka pronti a servire cross invitanti per Gameiro, supportato dal trequartista Iborra.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Siviglia:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. Allegri

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolo, Tremoulinas; Nzonzi, Krychowiak; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery

SECONDO TURNO CHAMPIONS LEAGUE 2015-16: LE ULTIMISSIME