Juventus-Siviglia, Zaza: "Vittoria che dà morale""

Dopo il primo gol in campionato con la maglia bianconera contro il Frosinone, Simone Zaza ha esordito in Champions League contro il Siviglia, segnando la rete del 2-0 che ha chiuso la partita. Ai microfoni dei cronisti nel dopo gara ecco le sue parole: “Ero appena entrato al posto di Morata e ho sfruttato al meglio l’occasione”.

L’ex Sassuolo ringrazia i suoi compagni per aver fatto correre gli avversari a vuoto, costringendoli a bruciare energie preziose: “Il gol è merito di Dybala e Morata perchè hanno corso tutta la gara facendo stancare i difensori. Poi ringrazio Paulo per l’assist”. In Champions i bianconeri vanno a gonfie vele mentre in campionato trovano delle difficoltà ma bisogna che la squadra di Allegri trovi la giusta continuità anche in campionato.

Il centravanti lucano ha poi proseguito: “Il clima in questo periodo non era positivo: questa vittoria ci dà morale. Domenica ci sarà una gara importante allo Stadium e dobbiamo cercare di fare punti. Il campionato non è finito: dobbiamo fare punti cosi come li abbiamo persi”.

Leggi anche