Probabili Formazioni Serie A, Juventus-Spal

Allegri attuerà un bel turn over in Juventus-Spal che andrà in scena all'Allianz Stadium mercoledì sera alle 20:45 nel match valido per la decima giornata di Serie A.

Allegri vuole una Juventus che sacrificandosi riesce a vincere ed eccolo accontentato durante la sfida contro l’Udinese che ha visto i bianconeri portare a casa i tre punti giocando in dieci dal 26esimo minuto del primo tempo. Ora, la Vecchia Signora dovrà sfidare la neo promossa Spal che ha bisogno di togliersi dalle zone pericolose della classifica. Di seguito, dunque, le probabili formazioni del match che andrà in scena all’Allianz Stadium.

La Vecchia Signora è ritornata a -3 dal Napoli che ha pareggiato contro l’Inter al San Paolo nel big match di sabato sera e non ha voglia di perdere altri punti dopo averne fatto solo uno contro Atalanta e Lazio. I bianconeri, quindi, avranno il dovere e l’obbligo dei tre punti contro la Spal ma Allegri ha in mente di attuare un turn over importante dato che, fino ad ora, hanno giocato praticamente sempre gli stessi. In panchina, dunque, andranno Buffon che sarà sostituito da Szczesny con la coppia di centrali inedita poiché Chiellini rifiaterà e al suo posto ci saranno Barzagli e Rugani. La catena di sinistra, inoltre, sarà tutta nuova con Asamoah e Douglas Costa. Novità anche in mezzo al campo con Bentancur e Khedira mentre Bernardeschi agirà alle spalle del solito Higuain.

La Spal, invece, cambia molto poco rispetto alla sconfitta subita contro il Sassuolo poiché nella formazioni titolare che dovrebbe andare in campo contro la Juventus ci potrebbe essere solamente un cambio in difesa con il ritorno di Oikonomou al posto di Vaisanen.

Juventus-Spal: Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Bentancur, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, F. Costa; Antenucci, Borriello.