Juventus-Sporting Lisbona: Probabili Formazioni (Champions League)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sporting Lisbona. Le due squadre si giocheranno la terza giornata della Uefa Champions League.

La Juventus deve ritornare alla vittoria che manca, ormai, da due partite poiché con Atalanta e Lazio sono arrivati un pareggio e una sconfitta, troppo poco per una squadra che vuole puntare a vincere ogni competizione. Di seguito, dunque, ci saranno le probabili formazioni per la sfida che vedrà i bianconeri affrontare lo Sporting Lisbona per il terzo turno di Champions League.

Allegri ha bisogno di cambiare il trend della Vecchia Signora poiché, di questo passo, la Juventus non potrà competere per lo Scudetto dato che il cammino che Napoli e Inter stanno avendo è da club di alto livello. Il tecnico toscano, per sua fortuna, dovrebbe recuperare alcuni dei suoi titolari come Pjanic e Cuadrado che dovrebbero partire dal 1′ minuto. Higuain sarà, come al solito, al centro dell’attacco bianconero e alle sue spalle agiranno Dybala insieme al colombiano e a Mandzukic. Come terzino destro, invece, c’è il dubbio fra Sturaro o Barzagli con il primo in vantaggio sull’ex Wolsburg. Rugani, dunque, dovrebbe affiancare Chiellini al centro della difesa.

Solo un cambio, invece, per lo Sporting Lisbona di Jorge Jesus che sostituirà l’infortunato Doumbia con Dost. I portoghesi giocheranno per i tre punti e vorranno mettere in difficoltà la Juventus dopo aver reso la vita difficile al Barcellona la scorsa giornata di Uefa Champions League.

Probabili Formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.