Juventus-Sporting Lisbona, Probabili Formazioni e Diretta TV (Champions League)

Ecco dove seguire Juventus-Sporting Lisbona, match valido per la terza giornata di Champions League. I bianconeri giocheranno all'Allianz Stadium e, in caso di vittoria, sarebbero più vicini alla qualificazione agli ottavi di finale.

La Juventus ospiterà lo Sporting Lisbona per la terza giornata di Uefa Champions League con i bianconeri che potrebbero avere, in caso di vittoria, un piede e mezzo negli ottavi di finale. I portoghesi, come detto dai giocatori e dal suo allenatore, non verranno a Torino per fare la vittima sacrificale bensì per fare punti quindi per la Vecchia Signora non sarà semplice. Ecco dove vedere il match in Diretta Tv.

La Juventus non sta attraversando il momento migliore della stagione poiché arriva da un pareggio e una sconfitta che l’hanno portata a 5 punti dal Napoli capolista che sta tenendo un passo incredibilmente elevato con le 8 vittorie su 8 partite. I bianconeri, quindi, faticano in campionato ma con la Champions League potrebbero ripristinare tutte le loro certezze poiché, in caso di vittoria contro lo Sporting Lisbona, potrebbero essere vicini alla qualificazione agli ottavi di finale.

Juventus-Sporting Lisbona: Dove vedere il match 

Il match fra la Vecchia Signora e la compagine portoghese non sarà trasmessa in chiaro bensì sarà un’esclusiva Mediaset Premium che comincerà l’avvicinamento alla gara già dalle 19:30 con lo studio Premium di, presumibilmente, Sabatini e i suoi ospiti. La partita avrà inizio alle 20:45 e sarà visibile su Premium Sport, canale 370 e Premium Sport HD, 380. Chi non sarà sul proprio divano potrà comunque seguire il match attraverso la piattaforma streaming di Mediaset Premium, ovvero Premium Play scaricabile su pc, tablet e smartphone.

Juventus Sporting Lisbona: Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo domani sera:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.