Juventus su Sky: Matrimonio Continua con Juve TV

Sky e la Juventus un matrimonio che continua e che si arricchisce di nuovi contenuti. Dallo scorso 1 agosto infatti i tifosi della Vecchia Signora possono vedere gratuitamente anche il canale tematico JTV: si tratta del canale che trasmette 24 ore su 24 ore il mondo bianconero per essere sempre aggiornati e non perdere mai nulla della propria squadra del cuore.

Il canale JTV è compreso sia nel pacchetto Calcio che nel pacchetto Sport e propone ai fedelissimi bianconeri gli allenamenti quotidiani in diretta, conferenze stampa integrali, rubriche dedicate, interviste in esclusiva e le partite storiche della Vecchia Signora. Inoltre i tifosi della Juventus potranno seguire anche la loro squadra in Champions League in quanto la gara giocata nel massimo torneo continentale si potrà rivedere dalla mezzanotte del giorno della partita.

In più è possibile seguire in diretta tutte le partite della Primavera per conoscere i campioni del domani a cui sarà affiancato un pre e un post gara. Sky però non è solo Juventus perché gli appassionati dei colori bianconeri potranno assistere in esclusiva a tutte e 132 le partite della Serie A, seguire tutta la Serie B in indiretta e in esclusiva compresi play off e play out e anche le gare di qualificazione a Euro 2016.per chi è pure abbonato al pacchetto Sport in esclusiva ci sono le gare della Uefa Europa League oltre ai massimi campionati europei di calcio (Premier League, Liga, Bundesliga ed Eredivisie).

Da non perdere gli altri sport con Moto Gp, Formula 1, la Coppa del Mondo di Rugby e la NBA.

Articolo Sponsorizzato