Juventus: Tevez nel nuovo spot pubblicitario della Nike (video)

Le critiche nei suoi confronti si sono fatte sentire in maniera insistente sin dai primi giorni con la maglia della Juventus. Chi lo denigrava per la forma fisica, chi pensava che non avrebbe messo a segno più di 2/3 goal, chi lo riteneva un ingrato perchè si era accollato la storica numero 10 indossata sino ad allora da Alessandro Del Piero, il capitano.

Carlito Tevez, però, non ha badato a chi lo avversava, ha lottato con le unghie e con i denti ed ha messo a segno ben 11 goal nel solo campionato e si è posizionato secondo nella classifica marcatori della Serie A. Il video pubblicitario della Nike che lo vede protagonista, probabilmente, prende spunto proprio da questa situazione che si era venuta a creare.

TEVEZ

La camera riprende in pieno volto il calciatore che, in un miscuglio di luci ed ombre, parla di ciò che ha vinto e dove lo ha vinto. E le sue vittorie sono la risposta a quelle persone che lo hanno accusato di essere “fuori controllo”.

Proprio come campeggia nella didascalia del video su Facebook, concludiamo questo articolo dicendo: “Puoi anche giudicare Carlos Tevez, ma non sottovalutarlo”.

Ecco il video su Youtube:

Se non masticate lo spagnolo, ecco la traduzione delle parole dell’Apache: “A chi hai detto fuori controllo? Io ho vinto in Argentina, in Brasile, a Manchester. Si, in entrambi i Manchester. So di essere un pò pazzo, un pò discutibile. Ma ho sempre avuto tutto sotto controllo.”

Leggi anche –> Video: gli auguri di Buon Natale della Juventus

Leggi anche –> Juve, Vidal si porta il pallone a casa ma Marchisio finge di tirarlo in curva (video)