Juventus-Tolisso: Età e Prezzo del giocatore francese

Tolisso è uno degli obiettivi primari del mercato in casa Juventus. Andiamo a vedere l’età ed il prezzo del giocatore francese.

Cerentin Tolisso è l’ennesimo giovane puntato dalla Juventus in ottica futura. Il giocatore, che tanto bene sta facendo al Lione, è accostato ai bianconeri ormai da diverse settimane, ma sarà difficile un suo arrivo nella sessione invernale. Molto più probabile, invece, un approdo in bianconero a giugno.

Tolisso, approdato al Lione nel 2007 (cioè quando aveva circa 13 anni), è un prodotto del vivaio francese. Arrivato in prima squadra nel 2013, si è subito fatto notare per il suo talento, tanto da divenire membro costante delle nazionali dall’Under 19 all’Under 21.

Ma quanto costa? La valutazione del centrocampista francese (autore anche del pareggio del Lione contro la Juventus in Champions League) si aggira intorno ai 30 milioni. Il Napoli, infatti, provò a prenderlo la scorsa estate offrendo 27 milioni. L’affare poi saltò a causa del rinnovo del giocatore con il club transalpino.

 

Tolisso-Juventus: l’affare si chiude a Giugno?

Juventus Ultime Notizie, Balotelli: “Potevo vestire la maglia bianconera”