Juventus-Torino 2015: Probabili Formazioni

Allo “Stadium” si affrontano Juventus e Torino, in occasione del derby della Mole e del primo anticipo dell’undicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma sabato 31 ottobre alle ore 18.00.

I campioni d’Italia in carica hanno sprecato forse l’ultima possibilità di rimanere in contatto con il gruppo di testa, dicendo virtualmente addio al quinto scudetto consecutivo. Max Allegri, dopo la sconfitta nell’infrasettimanale con il Sassuolo, ha ordinato il ritiro punitivo, per ritrovare quel gruppo e quei valori che hanno contraddistinto la Vecchia Signora in questi 4 anni di successi. Per non rinunciare al suo pupillo Cuadrado, il tecnico livornese passerà a un 4-3-3 molto offensivo, con Barzagli, Bonucci centrali, Padoin a destra ed Evra a sinistra, dinanzi a capitan Buffon. In cabina di regia tornerà Claudio Marchisio, al fianco del rientrante Khedira e del numero 10 Pogba. In attacco spazio al tridente sceso in campo a Manchester con il City, con Cuadrado e Morata a supporto di Mandzukic, punto di riferimento centrale.

Il Toro è reduce dal pirotecnico 3-3 casalingo con il Genoa, e ora vuole sfruttare il momento negativo dei suoi cugini per portare a casa una vittoria esterna che manca da troppo tempo. Mister Ventura non ha intenzione di snaturare la squadra e manderà in campo il miglior undici possibile: Padelli confermato tra i pali, con Moretti, Glik e Bovo pronti a proteggerlo. Vives davanti alla difesa, con Baselli e Benassi nel ruolo di mezzali, Bruno Peres sulla fascia destra e Molinaro sul versante mancino. Il reparto offensivo sarà guidato dall’ex Quagliarella e Maxi Lopez.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Torino:

Juventus (4-3-3): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All. Allegri

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Bovo; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura

TUTTO LE NOTIZIE SU TORINO-JUVENTUS