Juventus-Torino, Diretta Online: Tutti i Link

L’undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-16 si aprirà con Juventus-Torino. Il derby della Mole potrà essere seguito in diretta online e CalcioNow.it vi propone di seguito tutti i link attraverso i quali sarà possibile vedere la partita.

Juventus-Torino in diretta live sul web: tutti i link

Juventus-Torino si disputerà alle ore 18.00 di sabato 31 ottobre 2015 e verrà trasmesso in diretta live sul web da diversi siti. Il debry della Mole Antonelliana è una delle partite maggiormente sentite in questo campionato e i tifosi sono già alla ricerca dei link utili. Tra i siti che trasmettono in diretta online Juve-Torino vi sono Rojadirecta e LiveTv. In entrambi i casi sarà possibile vedere la partita in questione gratis, basterà connettersi a uno dei due siti e scegliere uno dei canali dedicato alla diretta live della sfida torinese. Se si è impossibilitati a vedere Juve-Torino su Rojadirecta o LiveTv, sono da prendere in considerazione le dirette live del derby della Mole offerte da CalcioNow.it, Calciomercato-Juve.it e Calciomercato.Napoli.it.

Juventus-Torino in diretta streaming

Sarà possibile vedere Juventus-Torino in diretta streaming attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go. In questo caso però occorrerà possedere un abbonamento a una delle due pay tv e successivamente usufruire dell’applicazione a esso relativa. Sky viene però incontro anche ai tifosi non abbonati attraverso il servizio streaming Sky Online che permette di acquistare la singola partita e vederla quindi in diretta live sul web da pc, smartphone, tablet.

Juventus-Torino in diretta tv

Gli abbonati a Mediaset Premium e Sky potranno vedere Juventus-Torino anche in diretta tv. Premium trasmetterà il derby di Torino su Premium Sport e Premium Sport HD; Sky invece dedicherà alla sfida tra bianconeri e granata i canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Anche in questo caso sarà necessario possedere un abbonamento con pacchetto “Sport&Calcio” per vedere Juventus-Torino in diretta tv, alternativa potrebbe essere l’acquisto della partita in pay per view su Premium attraverso l’apposita tessera.

TUTTE E NOTIZIE SU JUVE-TORINO