Juventus-Torino, Diretta Tv su Rai 1

I tifosi di Juventus e Torino potranno assistere al secondo derby della Mole della stagione live in diretta TV in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre), che vi permetteranno di seguire minuto per minuto uno dei match validi per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2015-16, a partire dalle ore 20.45.

I padroni di casa sono reduci dalla straordinaria vittoria con la Fiorentina, e ora vogliono iniziare nel migliore dei modi il loro cammino nel torneo nazionale, per difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Max Allegri, come al solito, effettuerà alcune rotazioni, dando spazio a chi ha giocato meno o a chi ha bisogno di riscatto, dopo un periodo di leggero appannamento (Morata su tutti).

I granata non sono scesi in campo a Reggio Emilia, sabato scorso contro il Sassuolo, e dunque arrivano più freschi a questa super sfida. Vantaggio non trascurabile in caso di tempi supplementari. Ventura può così scegliere il miglior undici possibile, senza dimenticare la prossima gara di campionato, ultimo impegno prima della sosta natalizia.