Juventus-Torino: Formazioni Ufficiali (2015-16)

Lo “Juventus Stadium” è pronto ad ospitare il 141° derby della Mole, in occasione del primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2015-16, in programma alle ore 18.00.

Max Allegri torna a un 4-3-1-2 puro, con capitan Buffon in porta, Barzagli e Bonucci centrali, Padoin a destra ed Evra a sinistra. In cabina di regia rientra Marchisio, con Khedira e il numero 10 Pogba nel ruolo di mezzali. In attacco spazio al brasiliano Hernanes, a supporto di Paulo Dybala e Alvaro Morata.

Giampiero Ventura deve far fronte a tantissime assenze, ma nonostante ciò non stravolgerà il suo undici titolare: confermato il trio Bovo-Glik-Moretti dinanzi al numero uno Padelli. Sugli esterni agiranno il brasiliano Bruno Peres e l’ex Christian Molinaro, mentre al fianco di Vives ci saranno Baselli e Acquah . Il reparto offensivo sarà guidato dalla coppia Maxi Lopez-Quagliarella.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes, Dybala, Morata. All. Allegri

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura

JUVENTUS-TORINO: DIRETTA LIVE