Juventus-Torino Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Juventus-Torino si potrà vedere in live streaming gratis su Rojadirecta. Il primo derby della Mole della stagione va in scena allo “Juventus Stadium”, teatro della sfida valevole per l’undicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma sabato 31 ottobre alle ore 18.00. Gli spettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali.

I campioni d’Italia in carica sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, e ora sono costretti a vincere, per non perdere altro terreno dal gruppo di testa. Max Allegri non rischia il posto, come confermato dalla dirigenza, ma per prolungare la sua esperienza sulla panchina bianconera deve necessariamente fare 6 punti nelle prossime due partite di Serie A e strappare almeno un pari in Germania contro il Borussia, prima che arrivi la sosta per le Nazionali.

Nell’ultimo match, il Toro si è fatto raggiungere allo scadere dal Genoa di Gasperini, chiudendo sul 3-3 un incontro a dir poco spettacolare, ecco perchè mister Ventura ha dovuto lavorare molto dal punto di vista psicologico con i suoi giocatori. E’ una stracittadina e i tifosi fremono, come andrà a finire? Lo si potrà scoprire attraverso il live streaming gratis offerto da Rojadirecta.

JUVENTUS-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI