Juventus, Tottenham su Paratici

Fabio Paratici, uomo di fiducia di Beppe Marotta, interessa a molte squadre italiane ed europee. Qualche settimana fa è girata voce che il Direttore Sportivo bianconero abbia richiamato su di sè l’attenzione del Milan, ma nulla di concreto.

Un’altra squadra a cui piace il dirigente juventino è il Tottenham: secondo il Sussidiario.net, gli Spurs avrebbero avanzato un’offerta davvero allettante, rispedita al mittente sia dallo stesso dirigente che dalla società bianconera. Ilclub londinese è alla ricerca di qualcuno che possa dirigere al meglio l’area tecnica, in particolare all’indomani del divorzio con Franco Baldini, che ha rescisso consensualmente il suo contratto ed è di nuovo a “piede libero”.

Paratici dopo l’attività agonistica, nel 2004, diventa osservatore della Sampdoria. In seguito diventa capo della struttura degli osservatori, lavorando come braccio destro dell’amministratore delegato Marotta, conosciuto nel corso della sua ultima stagione a Brindisi nella stagione 2002/2003. Nel 2009 si diploma Direttore Sportivo dopo un corso tenutosi a Coverciano, mentre nel 2010 diventa coordinatore dell’area tecnica e direttore sportivo della Juventus, sempre al seguito di Marotta.

Leggi anche –> CDA approva Bilancio 2015: a quanto ammonta l’Utile?

Leggi anche –> Video – La Juventus augura buon compleanno a David Trezeguet