Juventus, Trezeguet Presidente delle Leggende bianconere

Trezeguet rimane in bianconero come Presidente delle Juventus Legends.

I tifosi bianconeri non dimenticheranno mai le prodezze di David Trezeguet, classico rapace dell’area di rigore, capace di regalare mille emozioni e gol scudetto nei suoi 10 anni con la maglia juventina. Dopo l’ultima esperienza in India al Pune City, l’ex centravanti della Nazionale francese ha appeso gli scarpini al chiodo e ha deciso di intraprendere una nuova carriera nel mondo dell’imprenditoria.

Quest’oggi, la società guidata da Andrea Agnelli ha ufficializzato attraverso un breve comunicato il ritorno di Re David nel mondo Juventus e il suo nuovo ruolo all’interno dell’organigramma bianconero:Re David è con noi, ancora una volta. Il più grande bomber straniero della nostra storia torna a fare parte integrante della grande famiglia bianconera: sarà infatti il suo ambasciatore nel mondo e, soprattutto, Presidente delle Juventus Legends.”

Ennesima dimostrazione di attaccamento e affetto dell’ex numero 17 della Juve verso la squadra che lo ha reso grande e con la quale ha condiviso le gioie di tre tricolori e l’inferno della Serie B nella stagione 2006/2007.