Juventus Tv su Sky, Gratis per Abbonati Pacchetti Calcio e Sport

La Juventus è protagonista su Sky con JTV. La televisione monotematica bianconera potrà essere visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio e Sport senza aggiunta di denaro. Un’offerta imperdibile perché oltre all’intero campionato della squadra allenata da mister Allegri, si potranno vedere in differita a partire dalla mezzanotte dal giorno della partita la sfida che la Vecchia Signora ha giocato in Champions League.

Un’offerta che non fa perdere niente del mondo Juventus visto che su Juventus Tv si segue la squadra del cuore 24 ore su 24 con allenamenti in diretta, interviste in esclusiva ai campioni e anche le amichevoli di preparazione alla nuova stagione. Come se non bastasse su JTV ci sono rubriche dedicate al mondo bianconero, conferenze stampa integrali ai protagonisti e le partite storiche della Vecchia Signora.

Come se non bastasse per completare il quadro è possibile vedere la diretta delle partita in casa e in trasferta della Primavera con uno studio pre e post dedicato al mondo giovanile bianconero così da conoscere da vicino i campioni del futuro. Ma chi è abbonato al pacchetto Calcio potrà anche vedere tutte le 132 partite del campionato di Serie A, la Serie B compresi i play off e i play out e le partite decisive di qualificazione a Euro 2016. Per coloro che hanno pure il pacchetto Sport c’è l’esclusiva di tutta l’Europa League e dei campionati maggiori d’Europa (Premier League, Bundesliga, Liga e Eredivisie).

Articolo Sponsorizzato