Juventus-Udinese, Chiellini pronto al rientro

La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla prima giornata di campionato, quando i ragazzi di Max Allegri si troveranno di fronte l’Udinese di Stefano Colantuono, nella sfida in programma domenica 23 agosto alle ore 18.00.

L’ex tecnico del Milan, dopo i tanti problemi fisici che hanno colpito i suoi giocatori, può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Se il recupero di Barzagli era stato fondamentale in vista della Supercoppa contro la Lazio, lo è ancor di più quello di Giorgio Chiellini, giunto ormai al termine del suo percorso riabilitativo e pronto a fare il suo rientro in campo.

Il difensore classe ’85 aveva abbandonato il terreno di gioco nei primi minuti di Lechia Danzica-Juve, riportando, secondo quanto evidenziato dagli esami strumentali, una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Ora sembra tutto ristabilito, ma Allegri potrebbe decidere di non rischiare il centrale della Nazionale contro i friulani, per averlo al 100% nel big match del 30 agosto contro la Roma.

Leggi anche –> Infortunio Chiellini, Out 20 giorni

Leggi anche –> Juventus-Udinese: Probabili Formazioni