Juventus-Udinese, Colantuono: “Ce la giocheremo”

VOTA QUESTA NOTIZIA

A poco più di 24 ore dalla sfida contro i Campioni d’Italia della Juventus, è intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia Stefano Colantuono, che ha presentato così la prima giornata di questo campionato: “Se pensi a difenderti non hai nessuna possibilità di uscirne indenne. Contro la Juventus non puoi permetterti un atteggiamento remissivo, altrimenti hai perso già in partenza”.

I friulani andranno ad affrontare un avversario forte, che deve però ovviare a diverse assenze: “Non penso al modulo della Juve. Credo che giocheranno col 3-5-2. Almeno da quello che leggo sui giornali. Mi aspetto una Juve molto aggressiva, la solita insomma, quella che non muta mai l’atteggiamento al di là dello schieramento. Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo per fare la nostra gara. Solo così avremo possibilità di giocarcela, altrimenti sarà molto complicato per noi”.

Pochi i dubbi di formazione in casa Udinese, visto che giocatori come Duvan Zapata non sono ancora al 100%: “Non ha ancora la condizione giusta, perchè al Napoli ha giocato poco durante il periodo di preparazione. Appena sarà pronto, avrà la sua possibilità da titolare: puntiamo molto su di lui e sulle sue qualità”.

Leggi anche –> Juventus-Udinese: Probabili Formazioni

Leggi anche –> Juventus-Udinese, Allegri: “Fanno giocare male gli avversari”