Juventus-Udinese, Hernanes: "Siamo una squadra competitiva"

Hernanes, ai microfoni di JTV, ha parlato del momento di forma della squadra: “La preparazione sta andando bene; in questi giorni si sta lavorando poco con la palla per via dei giocatori che sono in nazionale. Il gruppo sta vivendo una fase di crescita e maturità”.

Dopo il momento difficile quando è approdato alla juve, il Profeta, ha conquistato i tifosi anche grazie al mister che gli è sempre stato vicino: “Il mister e tutto lo staff hanno sempre cercato di aiutarmi; io mi sono sempre sentito bene con me stesso”.

L’ex Inter, vede una Juventus competitiva: “Ci sono grandi giocatori soprattutto i nuovi arrivati che ci stanno aiutando a costruire una squadra competitiva per tutte le competizioni. In campionato ci saranno tante gare difficili con avversarie toste come la Roma, il Napoli e l’Inter che lotteranno con noi per lo scudetto”.

Sulle prossime gare: “Contro l’Udinese non sarà facile, saranno carichi e motivati dopo l’inizio di campionato difficile e quindi vorranno fare bene allo Stadium, mentre in Champions League vogliamo ottenere il primo posto nel girone”.

Leggi anche