Juventus-Udinese Streaming su Premium Play (15 Ottobre)

premium play

Juventus-Udinese, terzo anticipo di oggi, sabato 15 ottobre, chiude la prima parte dell’ottava giornata di Serie A 2016-17. Come vederla su Premium Play?

Dopo la sconfitta del Napoli, ora tocca alla Juventus allontanare la Roma, che è ormai a 2 punti di distanza. La partita, che si giocherà questa sera allo Juventus Stadium a Torino, si potrà anche vedere su Premium Play, ovvero la piattaforma streaming disponibile per i clienti di Mediaset Premium. L’applicazione, scaricabile per dispositivi mobili, ovvero smartphone, tablet e PC, la si potrà scaricare in diversi modi:

  1. Direttamente dalla pagina del sito ufficiale della Mediaset Premium, cercando “Premium play” sul motore di ricerca più utilizzato, ovvero Google. Una volta cercata la sezione dei download basterà scaricarla e avviarla.
  2. Dagli store del proprio PC: se si ha un PC Windows, l’applicazione di Premium Play la si potrà scaricare dallo Store, se si ha un Mac si potrà scaricare tramite l’Apple Store.
  3. Dagli store degli Smartphone: per gli smartphone di marca Apple tramite l’App Store sarà scaricabile l’applicazione Premium Play, mentre per gli smartphone con sistema operativo Android l’applicazione potrà essere scaricata tramite Google Play;
  4. Dagli store per i Tablet: per i tablet di marca Apple tramite l’App Store sarà scaricabile l’applicazione Premium Play, mentre per i tablet con sistema operativo Android l’applicazione potrà essere scaricata tramite Google Play.

Ricordiamo che per usufruire del servizio bisognerà attivare l’abbonamento a Mediaset Premium. Il servizio infatti è a pagamento e la partita di questa sera delle ore 20 e 45, Juventus-Udinese, potrà essere vista tramite Premium Play solo se si ha l’abbonamento al pacchetto calcio di Mediaset Premium. Vuoi sapere come vedere la partita in streaming senza dover pagare? Qui* la soluzione.

*il link ancora non è stato caricato si prega di attenderne il caricamento.

Leggi anche: