Juventus Ultime Notizie, Higuain: “Qui c’è sempre voglia di vincere”

Gonzalo Higuain, ha risposto su JTV ad alcune domande postate via twitter da molti tifosi juventini con l’hastag #AskHiguain. Tutte le ultime notizie della Juventus, sempre su Calcionow.it

Le sue prime impressioni nel giocare allo Stadium: “Mi piace tanto giocare allo Stadium, sentire i tifosi che mi acclamano mi riempie di gioia”. Il numero 9 bianconero continua: “Da avversario, la Juve è la squadra da battere: ha vinto 5 Scudetti consecutivi ed è una squadra competitiva; ora che sono qui, mi sono accorto di come la società e i compagni lavorino e lottino ogni giorno per continuare a vincere nonostante le tante vittorie: qui c’è sempre voglia di vincere”.

Su Gigi Buffon: “A Lione ha fatto parate miracolose; è un grande esempio per tutta la squadra sotto tutti i punti di vista. Io posso avere solo parole di gratitudine verso di lui”.

Sabato sera ci sarà il big match contro il Milan a San Siro e il bomber argentino vuole segnare contro i rossoneri: “Lo scorso anno ho giocato due volte contro di loro e non sono riuscito a fare gol: spero di segnare e di vincere. Sono una buona buona squadra per cui non sarà un match facile”.

Leggi anche