Juventus Ultime Notizie: Maglia Numero 10 per Dybala?

Rinnovo fino al 2021 e maglia numero 10 per Dybala.

Juventus Ultime Notizie: Maglia Numero 10 per Dybala?
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 4

Per Paulo Dybala, attaccante della Juventus, sarebbe pronto il rinnovo di contratto e la maglia numero 10. Andiamo a scoprire le ultime notizie a riguardo.

Lo stop di Marassi non ha più di tanto scalfito le ambizioni della Juventus che sta per ritrovare Paulo Dybala, uno degli infortunati bianconeri più eccellenti.

Il rientro in campo dell’argentino contro l’Atlanta è molto probabile, ma non è questa l’unica positiva indiscrezione che circola nell’ambiente juventino. Infatti, secondo indiscrezioni, per il giocatore sarebbe pronto un sostanzioso rinnovo di contratto che potrebbe portarlo a guadagnare cinque milioni di euro a stagione fino al 3 giugno 2021.

L’adeguamento dell’ingaggio è notevole, ma la società campione d’Italia ha tutta l’intenzione di legare a sé l’ex Palermo per continuare a mettere a disposizione di Allegri il suo talento o, al limite, lasciarlo andare via dietro pagamento di una somma che, se le aspettative verrano mantenute, non sarà bassa. A dimostrazione dell’importanza di Paulo Dybala per la Juventus c’è anche l’intenzione della società di dare al giocatore la prestigiosa maglia numero 10 per la prossima stagione.

Sappiamo tutti il valore simbolico che quel numero ha nel calcio italiano e sappiamo che dopo Del Piero, solo due grandi giocatori come Tevez e Pogba hanno avuto l’onore di portare il pesante numero 10 sulle spalle.

Bonucci Infortunio, Ultime Notizie: Tempi di Recupero aggiornati