Juventus-Verona, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere live in streaming gratis Juventus-Verona? La partita sarà trasmessa in diretta in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara dello “Stadium”, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, attraverso i loro canali. Nonostante offrano questo servizio, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati per ovvi motivi di copyright, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente a scopo informativo.

Quando siamo finalmente giunti al primo appuntamento del 2016, i campioni d’Italia possono solo vincere per rimanere attaccati al gruppetto di testa e lasciare quanto meno invariato il distacco che li divide dall’Inter capolista, impegnato su un campo ostico come quello di Empoli.

Gli scaligeri, ultimi in classifica, hanno un disperato bisogno di punti e, spinti da 2000 tifosi gialloblù, proveranno a fare il miracolo e a regalare ai propri sostenitori il primo successo di questo campionato. La salvezza appare quasi un miraggi, ma il neo allenatore Gigi Delneri ha più volte sottolineato di voler lottare fino all’ultimo, sino a quando l’aritmetica non condannerà la compagine veronese.

JUVENTUS-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI