Juventus-Verona Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Juventus-Verona live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv? I due portali spagnoli metteranno a disposizione di tutti gli appassionati i loro canali, ma, per ovvi motivi di copyright, potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati.

JUVENTUS-VERONA: GRATIS SU ROJADIRECTA

I campioni d’Italia non hanno intenzione di interrompere la lunga striscia di vittorie, che ha permesso alla truppa di Allegri di accorciare notevolmente il distacco che la separava dal gruppetto di testa e dall’Inter capolista. La sosta natalizia, però, non ha svuotato del tutto l’infermeria: infatti, ad aggiungersi alla lista degli infortunati sono Barzagli e Mandzukic, entrambi non convocati per via di un problema al flessore della coscia destra. Out anche i lungodegenti Lemina e Pereyra.

Gli scaligeri ricoprono il ruolo di fanalino di coda della nostra Serie A e sono ancora a secco di vittorie in questo campionato. Il cambio in panchina e il rientro di Luca Toni hanno ridato fiducia a gruppo ed ambiente, a tal punto che 2000 tifosi gialloblù seguiranno la loro squadra del cuore in trasferta, per spingere i ragazzi di Delneri verso un risultato che avrebbe del clamoroso. Partita speciale anche per il tecnico, ex di turno, che difficilmente dimenticherà il suo passato sulla panchina della Juve, dove non ha lasciato ricordi indelebili.

JUVENTUS-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI