Kagawa più soldi per Vidal? Dall'Inghilterra la bomba di mercato

Mancano 6 giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato ma la telenovela Vidal-Manchester United sembra non voler conoscere la parola fine. Fino a qualche settimana fa il cileno era l’obiettivo principale di Louis Van Gaal, poi il club inglese sembrava aver abbandonato la pista Vidal poichè non convinti delle condizioni fisiche dell’asso bianconero, inoltre lo stesso tecnico Allegri ha  rassicurato i tifosi confermando che il cileno giocherà ancora alla Juventus.

Tuttavia i tabloid inglesi continuano ad essere convinti che la trattativa per portare Vidal a Manchester non si sia arenata, anzi lo United avrebbe offerto alla Juventus una cifra intorno ai 40 milioni di euro più Shinji Kagawa. Il trequartista giapponese è stato scaricato dal tecnico Van Gaal e potrebbe interessare ai bianconeri dato che Massimiliano Allegri vorrebbe un giocatore duttile per il reparto offensivo.

Un altro calciatore che interessa alla Juventus è il Chicharito Hernandez, l’attaccante messicano si trova nella stessa situazione di Kagawa dato che non rientra più nei progetti della società inglese, così si era parlato di un inserimento del Chicharito come contropartita nella trattativa per Vidal più un sostanzioso conguaglio economico ma la notizia non ha riscontrato nè conferme nè smentite.

Leggi anche –> Infortunato Giroud, Podolski rimane all’Arsenal: niente Juve

Leggi anche –> Manchester su Guarin: Vidal rimane alla Juventus

Leggi anche –> Vidal al Manchester United: offerti 41 milioni più Hernandez