Kakà al Milan: Il regalo di Galliani è il giocatore del Real Madrid?

L’affare che vede coinvolto il Milan in questo mercato estivo, è solo quello che dovrebbe portare in rossonero il trequartista giapponese Keisuke Honda ed è un affare che si sta complicando ogni giorno di più. Il CSKA non vuole cedere il giocatore prima di gennaio visto l’infortunio di quello che dovrebbe essere proprio il sostituto in quel ruolo del nipponico, ovvero Milanov.

Galliani Allegri

Adriano Galliani ha ribadito che l’unico regalo che può fare ai tifosi rossoneri è solo il giapponese , ma chissà che non torni di moda il tormentone targato Ricardo Kakà. Il brasiliano, classe 82, da sempre idolo dei tifosi rossoneri, è stato vicinissimo ad un suo rientro in Italia già dallo scorso gennaio, trattativa poi non andata in porto sempre a causa di motivi economici. Ma, a gennaio il regalo è arrivato lo stesso con Mario Balotelli.

Kakà ha sempre dimostrato il suo attaccamento al Milan, ai colori rossoneri e forse in caso di un suo arrivo, il centrocampo si rafforzerebbe con qualità ed esperienza. Ma la domanda da porsi , forse, è questa : Kakà, è ancora quello di una volta?

Leggi anche ->  Primavera Milan: le parole del nuovo tecnico Filippo Inzaghi

Leggi anche ->  Curiosità Milan: Boateng intervista Constant (Video)

Leggi anche ->  Trofeo Tim: Milan battuto dal Sassuolo