Karembeu: "Pogba spero resti alla Juve per altri 3 anni"

Christian Karembeu: “Pogba spero resti alla Juve altri 3 anni per crescere ancora”. Cosi ha parlato l’ex Sampdoria e Real Madrid a Palermo24.Net, cui ha rilasciato un intervista.  Karembeu si è dilungato sulla Juventus e su Pogba che conosce bene, oltre alla sfida di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, che si affronteranno nella gara di andata a Torino il 24 febbraio.

L’ex centrocampista della nazionale francesce afferma: “La Champions League è un torneo a parte, molto diverso dai campionati nazionali. L’esempio è quello dello stesso Borussia Dortmund. I tedeschi sono ultimi in campionato ma si giocano gli ottavi di finale proprio contro la Juve.”

Sui bianconeri, il francese, ha spiegato: “La Juventus ha una buona squadra con tanti campioni ma in Europa, ancora, ci sono squadre più forti quindi vincere sarà difficile”. Karembeu, infine, si esprime rispetto al suo connazionale Pogba, nel mese scorso al centro di tante voci di mercato: “Spero resti altri 3 anni alla Juventus cosi ha la possibilità di crescere ancora di più anche se molti top club farebbero carte false per averlo”.