Khedira infortunato, salta Juventus-Manchester City?

Ancora problemi per Sami Khedira. Il centrocampista della Juventus, inizialmente convocato da Max Allegri per il big match con il Milan, ha dato forfait a poche ore dal calcio d’inizio della gara dello “Stadium”, costringendo il tecnico livornese a schierare dal primo minuto il giovane Sturaro.

Secondo quanto riportato dallo stesso Allegri ai microfoni dei cronisti, al termine del match, il tedesco ha accusato un forte dolore alla tibia, precisamente all’altezza della cicatrice lasciatagli dall’operazione a cui si sottopose circa due anni fa. L’ex Real Madrid proverà in tutti i modi a recuperare per il delicatissimo scontro di Champions League con il Manchester City, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive.

Mercoledì dovrebbe essere riproposto il 4-3-3, così come potrebbe avere un’altra possibilità proprio Sturaro, in vantaggio sul francese Lemina per sostituire il numero 6 della Juve e ricoprire il ruolo di mezzala destra. Nel tridente offensivo, invece, ci sarà di nuovo spazio per Juan Cuadrado, pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia destra dopo aver goduto di un turno di riposo.