Kingsley Boateng ceduto al Nac Breda: è ufficiale

Kingsley Boateng lascia definitivamente il Milan per approdare al Nac Breda in Olanda, è questo uno dei verdetti del calciomercato rossonero. Gli olandesi avevano nelle scorse settimane manifestato il loro interesse per l’attaccante classe ’94 e adesso le due parti hanno trovato un accordo ed è giunta anche l’ufficialità tramite il comunicato pubblicato dagli olandesi che annuncia: “Nac si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Kingsley Boateng. La società ha acquistato l’attaccante italiano dal Milan. Boateng ha firmato a Breda un contratto di tre anni”.

Il giovane Boateng nella scorsa stagione era stato ceduto dal Milan al Catania in prestito, ma non era riuscito a ritagliarsi uno spazio nella squadra allenata da Pellegrino che quindi lo ha restituito ai rossoneri. Il Club di via Rossi ha quindi messo nuovamente sul mercato Kingsley Boateng che a partire da oggi avrà modo di riscattarsi con il Nac Breda.

La società rossonera lo ha ceduto a titolo definitivo agli olandesi che hanno subito trovato un’intesa col giocatore. Boateng ha firmato con il Nac Breda un contratto triennale, adesso il Milan è solo un ricordo.

Leggi anche: