Kucka al Milan, è fatta: Dettagli della Trattativa Lampo col Genoa

Una trattativa lampo quella che ha condotto Juraj Kucka dal Genoa al Milan. Tutto in un giorno: un affare di 3 milioni di euro che porta a Sinisa Mihajlovic un buon rinforza a centrocampo viste anche le mille difficoltà per arrivare a Roberto Soriano, pupillo del tecnico serbo. Lo slovacco possiede delle caratteristiche che nessun centrocampista del Milan attualmente in rosa ha e dunque i rossoneri non potevano lasciarsi sfuggire tale opportunità.

Tutto nasce da una telefonata fatta questa mattina dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, all’Ad del Milan, Adriano Galliani, durante la quale il patron del Grifone propone al rossonero il cartellino del proprio centrocampista. Giusto il tempo di riflettere un attimino e di consultare Sinisa Mihajlovic, che ha dato il suo consenso, e il Milan intavola con il Genoa questa trattativa conclusasi nel pomeriggio del giorno stesso con una fumata bianca: Kucka è il nuovo giocatore del Diavolo, manca solo l’annuncio ufficiale, e i rossoneri dovranno pagare ai rossoblu tre milioni di euro più bonus.

Se l’affare con il Milan non fosse andato in porto, il Genoa avrebbe ceduto, per la medesima cifra ma probabilmente senza bonus, Kucka al Buraspor.

Leggi anche: