La Classifica dei calciatori più belli della Serie A

In Serie A non ci sono soltanto professionisti con ottime doti calcistiche, ma anche bellissimi ragazzi che fanno girare la testa a milioni di donne, tifose e non. Noi di Calcio Now abbiamo voluto stilare una classifica di quelli che, a nostro avviso, possono rappresentare i 10 più bei calciatori appartenenti alla massima serie italiana.

10) Al decimo posto mettiamo l’attuale attaccante della Fiorentina Alessandro Matri. Del calciatore, proveniente dal Milan, qualcuno avrebbe addirittura detto: “Fosse bravo quanto bello sarebbe più forte di Maradona”. Bando alle esagerazioni, l’attuale compagno di Federica Nargi si merita sicuramente un posto in classifica.

9) Al nono posto mettiamo il nerazzurro German Denis. L’attaccante dell’Atalanta è forse meno conosciuto di altri, ma piace molto alle ragazze. L’argentino, classe 1981, ha la classica faccia da bravo ragazzo che può piacere alle donne.

8) Ottavo posto per Daniele De Rossi: la bellezza angelica e il fisico statuario del romano lo fanno apparire tra i sondaggi uno tra i più sexy calciatori. Ne sa qualcosa la compagna Sarah Felberbaum, dalla quale il giallorosso ha avuto recentemente una figlia.

Daniele De Rossi

7) Una bellezza un po’ “datata”, ma che fa sempre la sua figura. E’ un altro calciatore della Roma, nei lineamenti un po’ simile al suo compagno De Rossi. Stiamo parlando di Francesco Totti. Biondo e con gli occhi chiari, è l’idolo delle ragazze forse un po’ più cresciutelle, nonché il simbolo indiscusso della Roma.

6) Altra bellezza non più giovanissima, ma incredibilmente sexy è Luca Toni. Il bomber dell’Hellas Verona ha un fisico che appartiene forse quasi più ad un surfista che non ad un calciatore, come ha affermato anche la sua compagna storica Marta Cecchetto. Il campione del mondo 2006 si aggiudica un buon sesto posto.

5) Esattamente a metà mettiamo Mario Balotelli. I pareri femminili infatti sono molto scostanti: alcune lo hanno eletto come uomo ideale, altre invece non sopportano il suo caratterino e la sua personalità particolare. Sicuramente con un fisico mozzafiato e, per la gioia di molte, recentemente tornato single, il rossonero Mario si aggiudica una buona posizione nella classifica.

4) Quarto posto per il portierone nazionale Gianluigi Buffon, ormai non più giovanissimo ma sempre affascinante. L’estremo difensore bianconero, conteso da donne bellissime del calibro di Alena Seredova e Ilaria D’Amico, da sempre rientra nei sondaggi dei più bei calciatori di sempre.

3) Terzo posto per Adem Ljajic: serbo di origini bosniache, attualmente in forza alla Fiorentina, ha quel fascino da straniero che strega le donne e quel neo sul mento che gli attribuisce un’aria sbarazzina. Medaglia di bronzo!

adem ljajic

2) E che dire del “Principino” Marchisio, calciatore della Juventus? Quando pensiamo a lui, ci vengono subito in mente i suoi scatti pubblicitari in intimo, c’è poco da fare! Dal 2008 sposato con Roberta, Claudio ha due figli ed è sicuramente uno dei più bei papà della massima serie.

1) La vetta della classifica se l’aggiudica il Johnny Depp della Serie A: stiamo parlando di Osvaldo, argentino naturalizzato italiano in forza alla Juventus dal gennaio scorso. L’ex Roma, dotato di un gran fisico e di una bellezza intrigante, si aggiudica la medaglia d’oro. La sua personalità stravagante, assieme alla somiglianza con il sopracitato attore, ne fanno l’idolo (indiscusso) delle donne.

Leggi anche -> Gossip Martina Colombari: “Io e Billy vogliamo un altro figlio”

Leggi anche -> Gossip su Totti e Ilary Blasi, il capitano della Roma dice basta