La Juve vuole Sneijder, possibile scambio con Giovinco?

Il nuovo tecnico del Galatasaray, nonché ex allenatore della Nazionale, Cesare Prandelli appena è approdato sulla panchina del club turco, ha subito mostrato interesse verso alcuni calciatori della Juve, soprattutto per Giovinco. Le richieste della società bianconera però erano troppe eccessive anche per i turchi che non badano a spese, per questa la trattativa è stata rallentata.

Adesso con l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus e il suo nuovo sistema di gioco, che presuppone l’inserimento di un trequartista dietro le due punte, il club bianconero ha puntato gli occhi su Sneijder, l’olandese del Galatasaray. La Juventus potrebbe sfruttare l’interesse del club turco per Giovinco per inserirlo nella trattativa e arrivare facilmente all’ex Inter.

La trattativa sicuramente non sarà conclusa in fretta: fra i due c’è un divario tecnico abissale, ma Prandelli potrebbe cercare maggiore freschezza in quel reparto. La dirigenza bianconera, visto il forte interesse per Sneijder, potrebbe anche inserire qualche milione più la contropartita di Giovinco, ma per adesso Marotta sta cercando di acquistarlo tramite lo scambio con l’ex attaccante del Parma.

Leggi anche –> El Shaarawy alla Juve? Il “faraone” è un pupillo di Allegri
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-15: Astori nei piani di Max Allegri?