Abbonamenti Salernitana in Serie B: riaperta la Campagna 2015-16

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tanti sorrisi e tanta soddisfazione ieri per tutta la piazza Salernitana. I tifosi brindano alla vittoria del derby e la società brinda 2 volte, sia al risultato sportivo che agli oltre 20 spettatori che ieri all’Arechi hanno incitato i granata per tutti e novanta i minuti.

In settimana, invece, le parole del Presidente Lotito non erano certo state tenere verso i tifosi della Salernitana. Il presidente aveva più volte incitato a modo suo la tifoseria a sottoscrivere gli abbonamenti in quanto la dirigenza aveva fatto tutti gli sforzi economici promessi mentre la piazza non aveva risposto nel modo dovuto.

Diciamo così, quei 5600 abbonamenti, non sono proprio andati giù a Lotito. Si sperava in 10.000. Ecco perché, dopo la giornata di ieri, la società ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti. Nelle prossime ore saranno rese note le condizioni, i prezzi e il nuovo termine di chiusura. Occorre un altro piccolo sforzo per far si che l’Arechi rimanga ogni domenica il catino di ieri pomeriggio.