L'agente di Quagliarella: "Fabio non si muove dalla Juve"

La Juventus di Antonio Conte dopo gli acquisti di Fernando Llorente e Carlitos Tevez deve sfoltire il reparto offensivo. Troppi gli attaccanti attualmente in rosa, negli ultimi giorni si sono interessante molte società italiane ed estere ai gioielli della Juventus. Per quanto riguarda Fabio Quagliarella ci ha pensato il suo agente Beppe Bozzo a toglierlo dal mercato.

Intervenuto nella trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sky, ha parlato della situazione del suo assistito. L’attaccante di Castellamare di Stabia è stato cercato negli ultimi giorni da parecchie squadre, per lui c’è tanto mercato non solo per i 13 gol della scorsa stagione ma anche per il grande talento che l’ha sempre contraddistinto.

Fabio Quagliarella

Bozzo ha commentato “Penso, nonostante tutte le voci di mercato, che la Juventus punti ancora molto su Quagliarella. Ha dimostrato di essere un giocatore su cui fare affidamento, presente ogni qualvolta viene chiamato in causa, pur giocando poco è stato uno dei cannonieri. La Juventus farà sicuramente una cessione in avanti perchè sono troppi ma Fabio non è tra i primi della lista. Ha ancora due anni di contratto e intende rispetarli continuando a giocare nella Juventus”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: piace Ljaijc della Fiorentina?
Leggi anche –>Calciomercato Juventus: rifiutate offerte da Newcastle e Sunderland per Giaccherini