L'agente di Vidal è a Manchester, oggi si potrebbe chiudere

Vidal, la Juve e il Manchester, è questo il triangolo, è questa la telenovela dell’estate. Il mercato del club bianconero è bloccato, la dirigenza deve fare cassa per consentire ad Allegri di avere i giusti rinforzi per l’inizio del campionato. Purtroppo per la Juve, purtroppo per i tifosi è arrivato il momento di privarsi dei gioielli più importanti: Pogba sta per rinnovare, Llorente adesso serve in attacco, chi si sacrifica è Arturo Vidal.

Da tempo la squadra di Louis Van Gaal sta facendo la corte al centrocampista cileno. Lo United dopo l’addio di Scholes e Giggs sta cercando un centrocampista capace di portare sulle sue spalle l’intero centrocampo e il nome in cima alla lista dell’allenatore olandese è proprio il guerriero cileno. Un tiro e molla che va avanti da Giugno, la Juve ci pensa, lo United è alla porta, ma oggi si potrebbe chiudere.

Felichevich,agente di Arturo Vidal, stamattina è atterrato a Manchester, il contratto offerto al calciatore cileno fa gola: otto milioni a stagione, quasi il doppio di quanto guadagna alla Juve. Se l’agente trova l’intesa con il club inglese, la Juventus a quel punto deve solo accettare l’offerta dello United di cinquanta milioni.
Oggi 1 Agosto potrebbe essere l’epilogo di una trattativa che, forse, è durata troppo.

Leggi anche –> Juve, Allegri: “Vidal è motivato, è fondamentale per la squadra”
Leggi anche –> Manchester su Vidal: Van Gaal offre 60 Milioni secondo la Gazzetta
Leggi anche –> Cessione Vidal: Pavel Nedved, “Resta alla Juventus”