Lanciano-Ascoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-2016)

Torna in campo la Serie B e lo fa con una sorpresa. Ci sarà anche l’Ascoli nel campionato cadetto 2015-2016. E’ di ieri infatti l’ufficialità del ripescaggio dei marchigiani che insieme alla Virtus Entella completano la griglia delle 22 squadre del torneo. L’avventura in Serie B dei bianconeri riparte dal “Guido Biondi” di Lanciano dove ad attenderli ci sarà una Virtus affamata di punti salvezza dopo la rimonta subita in quel di Vercelli sabato scorso.
Calcionow vi offre le probabili formazioni con diretta tv e streaming del match.

D’Aversa dovrà rinunciare allo squalificato Bacinovic e lancia Lanini dal primo minuto. Vastola dovrebbe tornare titolare dopo aver assistito alla partita di Vercelli dalla panchina. Lanciano vuole i primi tre punti stagionali e per farlo si affida all’ex Modena Ferrari, reduce dal gol nella prima giornata. Dopo l’ufficialità del ripescaggio l’Ascoli si sta muovendo benissimo sul mercato per consegnare a Petrone una rosa in grado di salvarsi senza particolari problemi e magari sognare la promozione, proprio come fece il Vicenza nella passata stagione da ripescato. Dopo aver acquistato un bomber in grado di fare le differenza in Serie B come Cacia, il mercato bianconero non si ferma, vicino l’acquisto di Canini in difesa, mentre per il centrocampo si prova il colpaccio Francesco Lodi.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lanciano (4-3-3): Aridità; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Ze Eduardo, Vastola, Di Cecco; Lanini, Di Francesco, Ferrari. All. D’Aversa.

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Pecorini, Mengoni, Pelagatti, Cinaglia; Addae, Pirrone, Carpani; Perez, Berrettoni, Grassi. All. Petrone.

DIRETTA TV: Sky Calcio 7

DIRETTA STREAMING: Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE