Lanciano-Bari Formazioni, Diretta Tv e Streaming Gratis

Lanciano-Bari si sfideranno in vista della giornata numero 28 del campionato di Serie B. Andiamo a vedere come seguire la partita in diretta streaming per tutti gli utenti che ne fossero interessati. Per chiunque volesse seguire la partita in diretta tv ecco i canali messi a disposizione, tramite abbonamento, da Sky Sport, che quest’anno trasmette il campionato cadetto in diretta. Per gli abbonati ecco lo streaming grazie ai canali offerti dal servizio Sky Go.

LANCIANO-BARI: STREAMING GRATIS ECCO DOVE

Per chiunque non usufruisse di un abbonamento, ecco i canali messi a punto gratis dal portale Rojadirecta per la gara Lanciano-Livorno. La piattaforma offre vari canali per seguire il match gratuitamente, usufruendo semplicemente di una connessione ad internet di buona qualità, cercando di scovare un canale con pochi utenti collegati, in modo tale da godersi uno streaming più stabile. Ovviamente, la visione in streaming su Rojadirecta potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo.

Ecco le probabili formazioni:

Lanciano (4-2-3-1): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Vitale, Rocca; Vastola, Marilungo, Di Francesco; Ferrari.

Bari (4-3-3): Micai; Cissokho, Tonucci, Di Cesare, Jakimovski; Defendi, Valiani, Dezi; Rosina, Puskas, De Luca.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE