Lanciano-Bologna Live: Diretta Tv, Streaming e pronostico (2014-15)

L’attesissimo match tra Virtus Lanciano e Bologna sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio e gratis per gli abbonati in diretta live streaming sul portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. Il match, valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio Comunale Guido Biondi di Lanciano

In alternativa la sfida sarà trasmessa all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport e Mediaset Premium che alternerà tutte le partite della giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol serviranno le app Sky Go e Premium Play. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso “Tutto il calcio minuto.

Al “Biondi” in programma il big match della ventunesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sono reduci dal rocambolesco pareggio per 3 a 3 di La Spezia e in classifica si ritrovano al quinto posto. Con la convincente vittoria contro la Pro Vercelli, il Bologna si è portato in quarta posizione a quota 31 punti. È senza dubbio una gara che promette tanto spettacolo e aperta ad ogni risultato, di fronte due squadre che puntano alla promozione diretta in Serie A. PRONOSTICO X.

Problemi di formazione per il Lanciano, D’Aversa dovrà rinunciare allo squalificato Bacinovic e all’infortunato Paghera. In attacco non è in perfette condizioni Thiam ma potrebbe farcela. Tra i rossoblù torna dopo la squalifica Matuzalem che si riprenderà una maglia da titolare in mediana.

Formazioni Virtus Lanciano-Bologna: 

Lanciano (4-3-3) Nicolas, Conti, Troest, Ferrario, Mammarella; Di Cecco, Vastola, Grossi; Gatto, Thiam, Piccolo. All. D’Aversa.

Bologna (4-3-1-2) Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Bessa; Laribi; Improta, Cacia. All.Lopez.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B