Lanciano-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lanciano-Cagliari è il match valido per la 17a giornata di Serie B che andrà di scena mercoledì 9 dicembre alle ore 18.30. La sfida è di certo di quelle da non lasciarsi sfuggire. Andiamo a vedere le probabili formazioni, oltre che naturalmente la diretta tv e lo streaming totalmente gratuito.

I padroni di casa continuano il loro cammino decisamente altalenante. Dopo aver raccolto 5 punti nelle ultime tre giornate, sabato scorso ecco il Novara imporsi per 4-1. Solo 14 punti in classifica e zona retrocessione davvero vicina. Risponde la rivelazione del campionato di qualche giornata fa Cagliari. La squadra sarda cerca di mantenere il passo del Crotone nuovamente in testa con un punto in più dei sardi, ma anche del Bari in netto avvicinamento. La gara potrà essere seguita in diretta sul canali Sky e le applicazioni per lo streaming Skygo.

Ecco le probabili formazioni: D’Aversa deve fare a meno degli squalificati Bacinovic e Mammarella. 4-3-2-1, con Ferrari unica punta. Rastelli invece punta in avanti con il tridente Farias, Sau, Melchiorri. Marco Fossatisqualificato.

Lanciano (4-3-2-1): Casadei; Di Matteo, Rigione, Aquilanti, Pucino; Crecco, Vastola, Paghera; Marilungo, Piccolo; Ferrari. All. D’Aversa.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Murru; Tello, Di Gennaro, Barella; Farias; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE