Lanciano-Crotone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

In Serie B grande attesa per la partita tra Lanciano e Crotone. Dove vedere la diretta tv del match? E’ disponibile uno streaming? Queste sono alcune delle domande che si pongono i tifosi delle due squadre cadette.

Lanciano e Crotone stanno vivendo un inizio di campionato completamente opposto. Gli ospiti sono al secondo posto in classifica, mentre gli abruzzesi navigano in cattive acque dato che occupano la penultima posizione.

DOVE VEDERE LANCIANO-CROTONE IN DIRETTA TV?

Lanciano-Crotone sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, visibile per tutti coloro che hanno un abbonamento alla tv satellitare.

DOVE VEDERE LANCIANO-CROTONE IN STREAMING?

E’ possibile assistere allo streaming della partita Lanciano-Crotone con l’ applicazione Sky Go. In alternativa, per tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky, è possibile vedere la gara di Serie B in streaming gratis su Rojadirecta. Per poter usufruire di questo streaming basterà connettersi alcuni minuti prima della partita e scegliere tra quelli proposti uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis. E’ possibile che durante la partita Lanciano-Crotone possa subire delle interruzioni o dei rallentamenti perché  la piattaforma online non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-CROTONE

Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Ze Eduardo, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Marilungo, Ferrari.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Machado, Eloge; Martella, Sabbione, Capezzi, Zampano; Stoian, Ricci, Budimir.