Lanciano-Livorno, Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lanciano-Livorno live streaming gratis: la sfida sarà trasmessa in esclusiva su Sky Calcio 8 HD, visibile agli abbonati al pacchetto calcio di Sky Sport, su Sky Go e free in maniera illegale su Rojadirecta. Al Biondi match di bassa classifica tra due squadre in crisi: i rossoneri sono penultimi e il pareggio conquistato a Terni non ha mosso per nulla la classifica. Se la passa poco meglio il Livorno, che si trova comunque nella parte bassa della graduatoria, ma non ha raccolto neanche una vittoria nelle ultime 9 gare e nelle ultime 6 sotto la nuova gestione Mutti solo due pareggi è il magro bottino. Sarà l’esperto Baracani di Firenze a dirigere il match.

Lanciano-Livorno live streaming gratis: probabili formazioni

Lanciano-Livorno sará trasmessa alle ore 15 di domenica 27 dicembre su Sky Calcio 8 HD. Streaming su Sky Go per gli abbonati. Live e gratis su Rojadirecta.

Probabili formazioni

Lanciano (4-3-2-1): Casadei; Di Matteo, Rigione, Amenta, Mammarella; Di Francesco, Bacinovic, Paghera; Piccolo, Lanini; Marilungo.
Livorno (4-3-1-2): Ricci; Gasbarro, Lambrughi, Gonnelli, Calabresi; Moscati, Schiavone, Luci; Jelenic; Pasquato, Vantaggiato.