Lanciano-Trapani 2-2 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

Il big match tra Virtus Lanciano e Trapani sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 7  e gratis per gli abbonati anche in live streaming video su Sky Go. La partita sarà disponibile anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La sfida, valevole per la 17ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 15 allo stadio Guido Biondi della città di Lanciano.

L’arbitro sarà il sig. Luigi Nasca della sezione AIA di Bari, il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Colella di Padova e Tarcisio Villa di Rimini; il quarto uomo sarà il sig. Emanuele Mancini di Fermo; l’osservatore arbitrale Alessandro Cavanni di Roma 1.

Al Biondi di scena una gara molto interessante, potremmo definirla come un autentico scontro diretto per la promozione in Serie A. Le due compagini sono entrambe in piena zona play off e vogliono rimanerci fino alla fine del campionato. Nel Lanciano mancherà lo squalificato Aquilanti e l’infortunato Cerri, mister D’Aversa schiererà la sua squadra con il classico 4-3-3 con l’attacco formato dal trio Gatto, Piccolo e Monachello. Emergenza totale invece per i siciliani, mister Boscaglia dovrà fare a meno di bomber Mancosu. In attacco nel Trapani spazio ad Abate e Citro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B