Lapadula al Milan, Visite Mediche in corso: “Molto contento”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Gianluca Lapadula sta effettuando le visite mediche. Poco prima di sottoporsi ai vari test l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho fortemente voluto il Milan, sono molto contento”.

Niente Napoli, Lapadula ha scelto il Milan e questa mattina, intorno alle ore 9.15, si è recato presso la clinica La Madonnina di Milano per effettuare le consuete visite mediche, attualmente in corso. Prima di entrare in reparto, l’attaccante ha rilasciato qualche dichiarazione ai giornalisti presenti e spiegato come l’approdo in rossonero sia stato voluto fortemente: “È una cosa voluta da entrambi, sono molto contento. Ringrazio il presidente Berlusconi, a cui faccio anche gli auguri di pronta guarigione, e il dottor Galliani. Ringrazio Pescara e l’Abruzzo”.

Fino a ieri il Napoli era in vantaggio nella trattativa, il Milan infatti aveva semplicemente sondato il terreno: “È stata una trattativa lampo, – spiega Lapadula voluta fortemente da entrambi. È giusto così”. Mister Oddo lo ha paragonato a Klose: “Ha fatto una carriera da sogno. Ringrazio il mister per il paragone e per quello che ha dato quest’anno”. Dopo le visite mediche dovrebbe esserci l’ufficialità e Lapadula inizierà la sua avventura da giocatore del Milan, ma prima i fiori d’arancio: “Sarà una settimana super impegnata. Ora farò quello che devo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN