Lapadula al Milan, visite mediche oggi: Napoli beffato?

Gianluca Lapadula approda al Milan. I rossoneri strappano l’attaccante al Napoli, fissate per oggi le visite mediche.

Si tratta del primo acquisto del Milan in questa sessione di calciomercato. I rossoneri sono piombati su Gianluca Lapadula, giocatore che Napoli e Sassuolo trattavano da tempo con il Pescara, e hanno subito trovato l’accordo con gli abruzzesi. Nella stagione 2016-17 l’attaccante vestirà la casacca rossonera, prima però che il contratto venga firmato e il giocatore annunciato, occorrerà attendere le visite mediche.

Secondo le ultimissime notizie, Lapadula dovrebbe effettuare i test medici di routine oggi, venerdì 24 giugno 2016, e superati questi il Milan è pronto a fare la comunicazione ufficiale dell’avvenuto acquisto. Un acquisto a sorpresa: nei giorni scorsi i rossoneri avevano sì preso delle informazioni sul giocatore, ma si pensava fosse uno dei tanti sondaggi destinati a svanire con il proseguire della sessione estiva. D’altra parte la trattativa tra Pescara e Napoli sembrava essere ormai in dirittura d’arrivo e Lapadula pareva destinato all’azzurro.

Invece nella giornata di giovedì c’è stato l’affondo del Milan che ha raggiunto l’accordo con il Pescara sulla base di 10 milioni di euro, assicurandosi così Lapadula.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN