Lapadula e Caprari al Genoa, è fatta col Pescara?

Doppio colpo di mercato per il Genoa: dal Pescara in arrivo Lapadula e Caprari.

Il Genoa è già attivo sul mercato. Nel mirino del Grifone ci sono diversi giocatori e in particolare Lapadula e Caprari. Entrambi di proprietà del Pescara potrebbero presto trasferirsi in Liguria dove vestirebbero la maglia rossoblu. La società di Preziosi è decisa a rinforzare la rosa e ad assicurarsi i due gioiellini degli abruzzesi.

Stando alle ultime notizie di calciomercato pare infatti che sia stata raggiunta una prima intesa con il Pescara per Lapadula e Caprari, ma non è ancora possibile definirli giocatori del Genoa anche perché il bomber fa gola ad altri club che potrebbero porre delle insidie nella trattativa, non dovrebbero esserci problemi invece per quel che riguarda Caprari. Interessati a Lapadula sono Napoli, Lazio e Leicester. Tra una settimana potrebbero essere sciolti gli indugi: qualora altre società non manifestassero un interesse concreto, il Grifone sarebbe pronto ad affondare il colpo.

Nella lista degli acquisti del Genoa non vi sono però solamente Lapadula e Caprari. Oltre ai giocatori del Pescara, la società rossoblu è interessata anche a Ferrari, difensore del Crotone. In questo caso potrebbe essere decisiva la scelta di Juric come nuovo allenatore dei liguri.

Leggi anche: