Latina-Avellino, Diretta Live Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Latina-Avellino in diretta tv e live streaming gratis sabato, per il campionato di Serie B 2015-2016. Al Francioni sfida importante tra due squadre che hanno recentemente cambiato guida tecnica a causa degli scarsi risultati. I padroni di casa laziali si trovano comunque invischiati nella bagarre per non retrocedere. Uno solo il punto di vantaggio sulla zona play out per la squadra ora allenata da Chiappini. Marcolin è invece il nuovo tecnico degli irpini e ha subito centrato un prestigioso pareggio contro il lanciatissimo Crotone. I lupi, peró, si trovano in una posizione di limbo: buon vantaggio sulla zona rossa (9 punti), ma 6 da recuperare nei confronti dell’ultima piazza buona per i play off. Calcio d’inizio alle 15 di sabato 2 aprile 2016.

La sfida sará visibile sui canali Sky Calcio HD in pay, in streaming per gli abbonati su Sky Go. Streaming gratis su Rojadirecta, ma ricordiamo che è illegale in Italia perchè viola i diritti tv.

Probabili formazioni

Latina (4-3-3) Ujkani; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Scaglia; Acosty, Corvia, Dumitru.

Avellino (4-3-1-2) Frattali; Pisano, Jidayi, Chiosa, Biraschi; Paghera, Arini, D’Angelo; Gavazzi; Mokulu, Castaldo.

ULTIME NOTIZIE SERIE B