Latina-Bari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La sesta giornata di Serie B vedrà di fronte il Latina ed il Bari. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky o in streaming su Sky Go. In alternativa c’è sempre lo streaming gratis su Rojadirecta.

Il Latina è reduce dalla sconfitta contro il Cagliari dove comunque non ha demeritato. Contro il Bari nella formazione iniziale potrebbero esserci anche gli ex di turno Schiattarella, Minala e Caldroni. I pugliesi dovranno invece fare a meno di Contini ancora squalificato, al suo posto giocherà Di Cesare in difesa. In attacco chance per Rosina nel tridente con De Luca e Maniero.

 

DOVE VEDERE LATINA-BARI IN DIRETTA TV?

Latina-Bari  sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, Canale 254, visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare.

DOVE VEDERE LATINA-BARI IN STREAMING?

E’ possibile vedere lo streaming della partita Latina-Bari su Sky Go. In alternativa è possibile vedere la partita di Serie B su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito poco prima della partita e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis della sfida del Latina. Si avvisa che durante la partita Latina-Bari il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni il quale non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-BARI:

 

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Minala; Acosty, Scaglia, Corvia. All. Iuliano.

Bari (4-3-3): Guarna; Del Grosso, Rada. Di Cesare, Sabelli; Valiani, Porcari, Defendi; De Luca, Rosina, Maniero. All. Nicola.